COMUNICATI STAMPA DELLA SOCIETA’

La Calcio Chieti S.p.A. comunica che, a causa di sopravvenuti impegni personali del Presidente, la CONFERENZA STAMPA in programma GIOVEDI’ 2 MARZO 2006 presso la Stadio “Guido Angelini”, alla quale parteciperanno il Presidente ANTONIO BUCCILLI, il Vice Presidente ANGELO DE CESARE, l’Allenatore GABRIELE MORGANTI ed il Capitano ALESSANDRO BATTISTI, è stata posticipata alle ore 17.

La Calcio Chieti S.p.A. ha richiesto 99 biglietti per il settore “Ospiti” da destinare alle prevendite per i tifosi neroverdi. Inoltre, i tagliandi di Lucchese-Chieti sono disponibili presso tutti i punti vendita d’Italia del circuito “TicketOne”.

La Calcio Chieti S.p.A. comunica che, nella giornata odierna, sono stati ingaggiati i seguenti calciatori:
– GHIDINI ANDREA, difensore classe 1981, proveniente in prestito fino a fine stagione dalla Torres Ss;
– GUZZO MANUELE, difensore classe 1975, proveniente dal Cisco Roma;
– APA PASQUALE, centrocampista classe 1973, proveniente in prestito fino a fine stagione dal Cisco Roma.
La Società comunica, inoltre, che sono stati ceduti i seguenti atleti:
– MAGGI BRUNO, centrocampista classe 1983, al Frosinone;
– LANGELLA GIOVANNI, centrocampista classe 1988, all’Udinese, che però lo farà rimanere a Chieti fino al termine di questa stagione.

La Calcio Chieti S.p.A. comunica che in data odierna è avvenuto il trasferimento a titolo di prestito fino al termine della stagione in corso di SCARPATO GIUSEPPE alla Carrarese, squadra militante nel campionato di Serie C2.